Apprendere le prime parole dell’Inglese divertendosi

Kindersay è un’applicazione web dedicata a bambini e famiglie che consente di apprendere il lessico base dell’Inglese divertendosi.

Ci sono più di 500 figure e disegni accompagnati da un clip con una signorina che offre una perfetta pronuncia della parola corrispondente.

Kindersay, quindi, è un sito educativo rivolto ai bambini lingua madre Inglese in età prescolare, ma che può essere usato con soddisfazione anche dai nostri bambini per apprendere il vocabolario essenziale.

Potrebbe benissimo essere utilizzato anche dagli insegnanti delle Scuole Primarie per organizzare le proprie lezioni in laboratorio.

Kindersay propone anche una zona a pagamento dove gli utenti possono caricare immagini personali, organizzarsi un vero e proprio ambiente di apprendimento personalizzato per tutta la famiglia, creare lezioni e presentazioni, salvare le immagini preferite.

La parte gratuita, tuttavia, è più che sufficiente, per lo studio e lo svago dei bambini italiani.

Articolo interamente tratto dal mio blog personale (Web 2.0 Scuola Nuove Tecnologie): link.

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Una Risposta a “Apprendere le prime parole dell’Inglese divertendosi”

  1. fiorella dice:
    Pubblicato giovedì 11 Dicembre 2008 alle 18:22

    secondo me questo sito è molto importante xkè ti aiuta e se uno lo segue andrà anke bene a scuola. normalmente io vado benissimissimo a scuola xkè nn mi piace propio.quindi io fiorella lo dico ke vado bene ma benissimo a scuola.(nn è vero) ahahahahahahahahahahaha !!!!!!!!
    solo io posso essere fiorella (per gli amici fiore)grazie e ciaoooo

Lascia un commento




Il tuo commento: