L’invasione dei polli di Natale…
Pubblicato da Maestro Alberto
Chicken Invaders 3: Revenge of the Yolk (Christmas Edition) è la versione natalizia del conosciuto sparatutto Chicken Invaders.
Si tratta di un gioco da scaricare ed installare per nulla violento, anzi è molto simpatico e divertente. E’ la versione moderna e pollastrizzata del celeberrimo Space Invaders. Mentre nel gioco originale si sparava alle astronavi invasori dello spazio, qui si spara ai polli, spennandoli, arrostendoli, cuocendoli in mille modi e trasformandoli in frittate di uova…
Un gioco adatto a bambini e adolescenti, in lingua inglese (ma c’è ben poco da capire), che funziona su piattaforma Windows. La versione demo gratuita è più che sufficiente per farci divertire (scarica, 11,2 mb).
Il software è fornito da Interaction Studios, sito dal quale si possono scaricare altri bei giochi della stessa serie e di altre, tra cui altri tre simpatici giochi natalizi: Chicken Invaders: The Next Wave Christmas Edition, Loco Christmas Edition e Island Wars 2 Christmas Edition.
E’ tempo di Natale, divertitevi!
Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.
Pubblicato mercoledì 3 Dicembre 2008 alle 12:29
[…] L’invasione dei polli di Natale… [Versione natalizia del conosciuto gioco sparatutto Chicken Invaders. Consigliato.] […]
Pubblicato martedì 8 Dicembre 2009 alle 00:10
[…] L’invasione dei polli di Natale…, versione natalizia del conosciuto gioco sparatutto Chicken Invaders […]
Pubblicato giovedì 24 Dicembre 2009 alle 00:59
[…] L’invasione dei polli di Natale…, versione natalizia del conosciuto gioco sparatutto Chicken Invaders […]
Pubblicato giovedì 16 Dicembre 2010 alle 10:07
[…] L’invasione dei polli di Natale, versione natalizia del conosciuto gioco sparatutto Chicken Invaders Segnala questo articolo: […]